top of page
Giuseppe Barone

Inter-Arsenal: Dove Vederla in TV e Streaming – DAZN o Sky?

Tutte le Informazioni per Seguire la Sfida di Champions League in Diretta: Canali, Orario e Opzioni di Streaming.



 

Prosegue la quarta giornata di Champions League con un’altra sfida emozionante. Dopo la straordinaria vittoria del Milan al Bernabeu contro il Real Madrid, è ora il turno dell’Inter, che questa sera affronterà l’Arsenal di Mikel Arteta a San Siro. I nerazzurri scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare il terzo successo consecutivo nella competizione, consolidando il loro percorso europeo e mirando a un posto sicuro per la fase a eliminazione diretta.

Dall'altra parte, l’Arsenal arriva in Italia con il desiderio di riscatto, dopo una recente sconfitta in Premier League contro il Newcastle, che ha messo in luce alcune criticità nella squadra londinese. Arteta dovrà cercare di riportare equilibrio e concentrazione nei suoi giocatori per sfidare l’Inter in uno stadio che si preannuncia infuocato. Entrambe le squadre sono pronte a dare il massimo per questa sfida cruciale, che potrebbe influenzare in modo significativo la classifica del girone.



Orario e dove vederla

La partita tra Inter e Arsenal si disputerà oggi, mercoledì 6 novembre 2024, alle ore 21:00 allo Stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro.

La diretta televisiva sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video. Non è prevista la trasmissione in chiaro su canali come TV8, Rai o Mediaset.

Per seguire la partita, è necessario disporre di un abbonamento a Amazon Prime Video, accessibile tramite smart TV, computer, smartphone o tablet. L'applicazione è compatibile con vari dispositivi, tra cui console come PlayStation e Xbox, oltre a dispositivi come Google Chromecast, Apple TV e Amazon.

La telecronaca dell'incontro sarà affidata a Sandro Piccinini, affiancato dal commento tecnico di Massimo Ambrosini.


Inter-Arsenal, le probabili formazioni di Champions League

Inzaghi e Arteta schierano le migliori formazioni possibili per un match che può rappresentare una svolta in questa prima fase. Nerazzurri in campo con la coppia d'attacco Lautaro-Taremi, pronto a rilevare Thuram, Havertz e Trossard gli osservati speciali da parte dei Gunners.


INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Zielinski, Calhanoglu, Barella, Dumfries; Taremi, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.


ARSENAL (4-3-3): Raya; Thomas, White, Magalhaes, Timber; Thomas Partey, Rice, Merino; Saka, Havertz, Trossard. Allenatore: Mikel Arteta.


8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page